Home     Notizie

Il libro fotografico “Natura a scatti”

  N. Greco

  18 dicembre 2018, 11:12


Il libro fotografico “Natura a scatti” è stato interamente creato da noi, allievi dell'I.I.S. Majorana di Moncalieri, sia per quanto riguarda la realizzazione delle immagini e dei testi che le accompagnano, sia per l'ideazione del layout del libro, del design e la sua realizzazione.

"Natura a scatti" è una raccolta di un centinaio di fotografie spettacolari che ritraggono la natura in tutte le sue sfumature scattate da studenti della sezione tecnica e liceale e corredate da didascalie in tre lingue.

Grazie a questo regalo si potrà riflettere sull'importanza di preservare il nostro ambiente: vi sono creature minuscole, altre maestose e comuni che meritano la nostra attenzione.

La stampa sarà disponibile dal 13 dicembre.

Speriamo che nel momento in cui lo sfoglierete, potrete apprezzare il valore che gli abbiamo attribuito... "Guarda, inquadra, salva" è il nostro motto e se deciderete di averne una copia, diventerà anche vostro.

Clicca qui per visitare il nostro sito e segui la nostra pagina Instagram: natura_a_scatti per avere le news quotidiane.

 I partecipanti* al progetto "Natura a scatti"

 

*i 41 ragazzi che hanno realizzato questo libro appartengono alle classi 4B, 4C, 5A, 3B della sezione tecnica e 2B, 2D, 3E, 3Y, 5B, 5F della sezione liceale.